I nostri DOT sono recenti secondo gli standard europei.

Domande frequenti (FAQ)


In quanto tempo riceverò il mio ordine?

Normalmente la consegna avviene in 4-6 giorni lavorativi, salvo imprevisti.


Posso chiedere il reso in caso di problemi?

È possibile chiedere il reso entro 30 giorni dall'avvenuta consegna. Tuttavia il ritiro è gratuito solo in caso di errore da parte nostra. Leggi la clausola sui rimborsi dei nostri Termini e Condizioni di Vendita per maggiori informazioni (scorri fino alla fine di questa pagina per trovarli).


I vostri DOT sono recenti?

L'associazione europea dei produttori degli pneumatici (ETRTO) stabilisce che 36 mesi sono il periodo massimo per cui uno pneumatico può essere considerato pari al nuovo, e tutti i nostri pneumatici sono in linea con questa richiesta.


Posso pagare alla consegna?

No, non è possibile pagare alla consegna.


Non ho ricevuto la mail di conferma dell'ordine e/o la mail con i codici di tracciamento, come mai?

Si prega di controllare nella casella di spam della vostra mail prima di contattarci, per verificare di non aver effettivamente ricevuto la mail. in tal caso basterà contattarci, provvederemo a inviare tutto in pochi minuti.


Avete officine convenzionate per il montaggio?

Al momento la nostra unica sede è a Matera in Contrada La Vaglia, ma potremmo essere in grado di indirizzarti verso un'officina nella tua zona. Contattaci e cercheremo di aiutarti!


Non ho trovato lo pneumatico che cercavo, posso contattarvi per un preventivo?

Abbiamo alcuni prodotti a disposizione che non sono acquistabili sul nostro sito direttamente, se hai esigenze particolari contattaci e cercheremo di trovare ciò che fa per te.

 

 

 

2
    2
    Il Tuo Carrello